giovedì 1 novembre 2018

EC COSMETICS - One step gel polish



Ciao ragazze! Oggi nuova recensione per voi ;)



Vi parliamo degli smalti ONE Step Gel Polish di EC COSMETICS

Chi è EC COSMETICS?
EC Cosmetics è un marchio cinese con una storia molto particolare. L’azienda , infatti, offre gel polish realizzati con ingredienti organici non tossici, le materie prime infatti, provengono da resine naturali al fine di proteggere e salvaguardare la Terra. Altro punto a loro favore è il fatto non effettuare TEST sugli animali.

Punti di Forza EC COSMETICS

-No TEST su animali

-Gel polish 100% organic


ONE STEP GEL POLISH

Sono gel professionali che non necessitano di base e top coat.
Basta un sottile strato per una perfetta manicure che non vada a danneggiare le unghie.
Si asciugano in lampada UV o LED in un minuto e durano circa 3/4 settimane. Sono molto luminosi e danno la sensazione di unghie super lisce, molto chic!

Punti di forza
- Realizzati con ingredienti non tossici
- Materie prime provengono da resine natuarali
- Assenza di forti odori chimici
- Luminosità


Sul loro sito potete trovare una vasta gamma di colori. 
 Il packaging è nero opaco che richiama l’eleganza e la semplicità al tempo stesso. Il contenuto è di 10 ml.
Noi abbiamo scelto questi:


💙 441 : Verde Acqua



💙 489: Arancio 


💙 019: Rosso


💙 486: Rosso fragola


💙 535: Rosa


Di seguito vi lasciamo anche dei collage perché la pecca del sito è che i colori non sono molto veritieri, ma noi siamo qui proprio per aiutarvi 😊
Come potete vedere i colori sono molto accesi e non rispecchiano esattamente il colore mostrato dal packaging e dal sito, ma non ci sono affatto dispiaciuti! Sono super versatili e trendy!








Speriamo che questo post vi sia stato utile e vi ringraziamo per essere passati sul nostro blog.

Vi invitiamo a seguirci sui nostri social:



Un abbraccio
Nail Art By Giga






giovedì 4 gennaio 2018

DABBA COSMETICS

Eccoci tornate con una nuova recensione..

Vi parleremo di due prodotti di un brand lettone "dabba" che ci sono stati inviati dal sito "giada distributions".


I prodotti Dabba sono distribuiti in Italia da Giada distributions, un’azienda italiana nata nel 2008 con la precisa volontà di distribuire linee cosmetiche biologiche evitando tutti i prodotti contenti sostanze di origine chimica e preferendo prodotti non testati su animali, certificati ECO-BIO.

Chi è Dabba?
DABBA Cosmetics, un marchio della Lettonia la cui storia ci ha molto colpite.
La parola “DABBA" nella lingua lettone si traduce in “Natura”. Tutti i prodotti infatti sono caratterizzati dalla presenza di varie tipologie di fiori e di erbe, gli ingredienti sono tutti di origine locale e vegetale.

Come recita la brochure Dabba è la storia di boschi incontaminati, di prati, di paludi, di fiumi, di laghi..è la storia della nostra natura più profonda. Dabba è un percorso sensoriale..

La filosofia di questo brand è richiamata anche nel packaging, semplice ma funzionale; uno sfondo nero che rappresenta gli scuri, lunghi, freddi inverni sulla quale compaiono delle vivaci note colorate.

I punti di forza di Dabba Cosmetics sono
-Sostenibilità e stagionalità
-Lotta contro i test sugli animali
-Materie prime locali
-Alta percentuale di ingredienti biologici
-Vegan friendly
-Certificazione ECOCERT
La gamma dei prodotti
🔹2 elixirs d'olio: uno al lampone e uno alla rosa canina
🔹2 oli viso: uno idratante e un altro anti età
🔹2 oli corpo: uno rinvigorente e tonificante, l'altro nutre e ammorbidisce la pelle
🔹2 prodotti per la cura dei capelli
🔹8 acque floreali o idrolati


Passiamo ora ai prodotti che abbiamo ricevuto e alle nostre sincere opinioni:

🔷 Olio viso



Nome: "REJUVENATING FACE OIL"
Quantità: 30 ml
Scadenza: 4 mesi dall'apertura
Prezzo: 26.50€
INCI: Simmondsia Chinensis(Jojoba) seed oil*, Prunus Armeniaca (Apricot) kernel oil*, Rosa Canina (Rosehip) seed oil*, Squalane, Oenothera biennis (Evening Primrose) seed oil*, Papaver somniferum (Poppy) seed oil*, Prunus Domestica (Plum) kernel oil*, Chamerion Angustifolia (Fireweed) leaf extract*, Sambucus Nigra (Elderberry) seed oil*, Betula Pendula (Birch) leaf extract*, Rubus Idaeus (Raspberry) seed oil*, Rosmarinus Offcinalis (Rosemary) leaf extract, Helianthus Annuus (Sun flower) seed oil*, Aroma (Linalool, Limonene, Geraniol, Citronelol)


Gli oli viso sono formulati per soddisfare le esigenze della pelle in una routine quotidiana di skincare.
Il Rejuvenating Face Oil di Dabba è l'Olio Viso Rigenerante alla betulla e epilobio: una miscela antiossidante ricca di preziosi oli biologici.
Personalmente l'ho utilizzato sia la mattina che la sera in piccole quantità tali da coprire tutto il viso ed il collo, dopo un'accurata detersione.
Grazie alle componenti tutte naturali, viene assorbito facilmente e arriva più in profondità.
La mia pelle è migliorata visibilmente, giorno dopo giorno, risultando distesa e perfettamente nutrita senza però risultare appensantita o lucida. Sono andate via tutte le screpolature dovute al freddo.
Grazie alle proprietà benefiche delle foglie di Betulla la pelle è più sana, è migliorata la circolazione e la rigenerazione, mentre grazie  all'Epilobio che è una potente fonte di antiossidanti, aiuta a combattere i radicali liberi e contrastare i segni di invecchiamento.

Il pack in vetro scuro è dotato di un contagocce molto utile per non disperdere il prodotto in modo tale da durare di più.


🔷  Olio corpo

Nome:  "REVITALIZING BODY OIL"
Quantità: 50 ml
Scadenza: 4 mesi dall'apertura
Prezzo:21.00€
INCI: Helianthus Annuus seed oil, Prunus Armeniaca kernel oil, Borago Officinalis seed oil, Achillea Millefolium flower extract, Betula Pendula leaf extract, Calendula Officinalis flower extract, Rosmarinus Officinalis leaf extract, Aroma (Limonene, Carvone)
Gli oli corpo sono miscele di oli biologici di alta qualità ed estratti originali che sono accuratamente selezionati per nutrire la pelle.in.profondità, mantenendola sana e idratata
L'olio in questione serve per ottenere un effetto rinvigorente e tonificante. L'ho utilizzato prevalentemente sulla pelle ancora umida subito dopo la doccia effettuando un leggero massaggio. La sua consistenza rende molto agevole l’applicazione, l’assorbimento è rapido e senza alcuna traccia di unto, la pelle diventa elastica e setosa. Una delle altre cose formidabili è sicuramente il profumo molto fresco e frizzante. Anche in questo caso il pack è di vetro nero ma non presenta il contagocce.
Come sempre ci farebbe piacere saper cosa ne pensate e se avete provato questi prodotti perciò, se vi va, lasciateci un commento.

Spero che questo post vi sia stato utile e vi ringrazio per essere passati dal nostro blog e vi invitiamo a seguirci sui nostri social

https://www.youtube.com/channel/UCVnXDR47_1Ud2RbCY0Aczxw

https://www.facebook.com/Nail-art-by-GIGA-170018656522998/?fref=ts


https://www.instagram.com/nailartbygiga/


Un abbraccio
Nail Art By Giga


domenica 26 novembre 2017

LABO SUISSE

Ciao Ragazze!
Oggi vogliamo parlarvi di una collaborazione a dir poco favolosa...

Il brand in questione è "Labo Suisse".
I prodotti del brand, come potete vedere dal sito http://www.labosuisse.com , sono tantissimi e noi abbiamo ricevuto tre smalti della linea "Labo filler make up".

Si tratta di una linea di prodotti trucco di ultima generazione in grado di donare vitalità alla pelle idratandola e proteggendola dagli agenti esterni svolgendo un’azione filler.

Negli smalti laccati, la presenza di ben due acidi ialuronici contribuisce a rinforzare e proteggere le unghie dagli agenti esterni. Essi donano benessere alle unghie ed hanno un effetto trattante. La cosa più importante è che non contengono sostanze nocive alla salute, infatti sono senza toluene, formaldeide e senza ftalati. Sono disponibili in ben 18 colori!!!

I colori che abbiamo ricevuto sono: "Ice gray", "Purple red" e "Salmon Rose":


Iniziamo con "Ice Gray":
Ice Grey

E' un bellissimo color ghiaccio, un grigio chiaro adatto alla stagione invernale. Come potete vedere in foto è molto coprente (abbiamo applicato un solo strato). Il pennellino ha setole morbide ed essendo molto largo facilita la stesura e i tempi di applicazione ;) Il colore è uniforme, molto luminoso e fluido al punto giusto. Ecco lo swatch alla luce naturale:

 Abbiamo realizzato anche una nail art ispirandoci alla combinazione dei colori del packaging: nero e grigio :D

Poi c'è "Salmon Rose": come dice la parola è un color rosa salmone chiaro molto bello ma forse adatto soprattutto nel periodo estivo. Ve lo mostriamo:

Salmon Rose
Ed ecco lo swatch alla luce naturale:


Anche per questo abbiamo realizzato una nail art per dimostrarvi che non è solamente un colore estivo-primaverile ma anche autunnale se utilizzato in modo giusto ;)



Per ultimo ma non per bellezza abbiamo "Purple Red" : un rosso meraviglioso e versatile per tutte le stagioni:
Purple Red
E' un rosso che a seconda della luce ha riflessi rosa o bordeaux. Lo swatch alla luce naturale lo mostra rosso sangue ma il colore reale è molto molto particolare e difficile da spiegare quindi vi mostriamo alcune foto scattate con luci differenti:



Gli smalti si presentano in un packaging molto semplice ma al tempo stesso raffinato. Ognuno ha il suo cofanetto di carta tutto color oro e con i ricami che sono riportati anche sul tappo degli smalti.
La durata di questi smalti è di  4/5 giorni. Dopo di ché iniziano a rovinarsi sulle punte e a perdere lucentezza. Il prezzo di ogni singolo smalto è di 16 euro e sono disponibili sul sito suddetto al seguente link: http://www.labosuisse.com/it/content/labo-filler-make#group_prodotti



Sono coprenti già dalla prima passata, sono molto pigmentati e il rapporto qualità prezzo molto buono! Pertanto la nostra valutazione è molto positiva.

Fareci sapere cosa ne pensate, se li avete provati e se avete intenzione di acquistarli..
Vi invitiamo a seguirci anche sui social Instagram, Facebook e Youtube!

Un bacio,
Nail Art By Giga

sabato 21 ottobre 2017

Eccoci tornate dopo molto tempo con una nuova recensione.
Questa volta vogliamo parlarvi del kit per la manicure "in Love Dentelle" del marchio francese "Filosofille" inviatoci dal sito italiano GuerrillaNails.
Iniziamo parlandovi dell'Azienda Filosofille che rappresenta l'unione tra due mondi: beauty e moda; le protagoniste sono Filo e Sofie. Filo è la creatrice del marchio, Sofie ascolta le idee di Filo e ne organizza la realizzazione.
Quest'azienda produce diversi tipi di prodotti, dalle pochette alle cover, dagli accessori per le unghie,ai set di bellezza..
Ma parliamo del set meraviglioso che è stato inviato a noi...

Come potete vedere contiene tutto il necessario per una manicure perfetta in qualsiasi situazione infatti è ideale da portare con sè sia a lavoro ma anche in vacanza.
Contiene sei accessori:
- una pinzetta per sopracciglia
- uno specchietto
- due lime in carta
- un taglia unghie
- un respingi e taglia cuticole
- una lima buffer
Pinzetta: è davvero molto carina e sfiziosa, una novità assoluta! La sua particolarità è la forma e soprattutto la rappresentazione di Filo, la ragazza di cui vi abbiamo parlato sopra. È molto buona e permette una precisione accurata nel tirare le ciglia o quei fastidiosi peletti del viso!
Specchietto: ha una dimensione perfetta per specchiarsi e per portarlo sempre con sé. Molto sfiziosa la parte superiore che ritrae sia Filo che Sofie in camera, il tutto in colori rosei da far impazzire qualsiasi ragazza ;)
L'unica cosa negativa è che non è richiudibile e la parte con lo specchio può essere rovinata da graffi. Dunque bisogna fare molta attenzione a dove riporlo.
Lime in carta: sono due lime piccole e con 4 diverse rugosità: una ha le due superfici più rugose per limare e definire la forma delle unghie, l'altra ha superfici più lisce per completare la manicure e può essere usata anche come buffer.
Taglia unghie: è molto carino anche questo e molto tagliente, noi lo utilizziamo per tagliare le pellicine o qualche unghia spezzata (a chi non si spezzano!?!) Ottimo da portare con sè in borsa o nella pochette ;)
Spingi cuticole: è un accessorio indispensabile per tutte le amanti della manicure. Un bastoncino di gomma fucsia maneggevole, leggero e sottile. Da un lato ha uno spingi cuticole in gomma e dall'altro un taglia cuticole. Lo spingi cuticole secondo noi è troppo morbido e dunque non riesce a spingere tutta la pelle in eccesso ma solo la parte più superficiale, ma comunque può essere utilizzato senza problemi. Inoltre può essere usato in altri mille modi...(per esempio come bastoncino per far aderire bene gli adesivi, oppure è utilissimo quando si realizza una water marble o si usano i water decals) quindi è un accessorio molto utile.
Buffer: è uno degli accessori per la manicure di cui si ha sempre bisogno perché si utilizza molto e si consuma velocemente. Questo è davvero bellissimo, leggerissimo, coloratissimo, da innamorarsene! Ritrae Filo e Sofie, la bionda e la bruna ed è decorato con mille stelline colorate! Penso che tutti dovrebbero averne uno così :)

Il set è davvero completo. Si presenta in una scatola in cartone di dimensioni 18x16x3 cm e il packaging è meraviglioso soprattutto per un regalo. Il motivo del kit ritrae Filo con un bustino di pizzo nero e Sofie con un bustino rosa a pois. Sul sito www.guerrillanails.com ci sono tanti altri kit di questo marchio che ritraggono le due ragazze in differenti momenti e luoghi.
Il prezzo è di 19.90€ e potete acquistarlo sul sito cliccando su questo link:
https://www.guerrillanails.com/product-page/kit-manicure-6-pz-in-love-in-love-dentelle-by-filosofille
Fateci sapere cosa ne pensate e se vi va iscrivetevi al blog e aggiungeteci sugli altri social Facebook e Instagram!
https://m.facebook.com/Nail-art-by-GIGA-170018656522998/?ref=bookmarks

https://www.instagram.com/nailartbygiga

Un bacio a tutte voi! :)

giovedì 24 agosto 2017

Salve ragazze,
con una serie di post vogliamo parlarvi di alcuni solari che ci sono stati inviati 


Oggi parliamo della Crema Fluida Solare SPF 20  di Bjobj.



Anche questa crema è completamente naturale con certificato ICEA
(come tutti i prodotti che potete trovare sul sito), contiene ingredienti provenienti da agricoltura biologica certificata,
non è testata su animali e soprattutto è "nickel tested".

E' una crema a fattore di protezione medio, 
è adatta sia per le carnagioni più scure che per le pelli chiare.

Protegge contro le scottature e noi personalmente l'abbiamo utilizzata dopo aver effettuato già diversi giorni al mare; 
i primi giorni abbiamo utilizzato una protezione 30 (di cui vi parleremo in seguito ;) ) e successivamente questa.
È una crema dalla consistenza fluida, si stende facilmente e lascia traspirare la pelle, 
non unge, non lascia nessuna scia bianca ed ha un buon profumo!


Il flacone originale contiene 125 ml di prodotto 
con una scadenza di 6 mesi dall'apertura.

Il prezzo è di 16,90 euro e noi ve la consigliamo a pieni voti.

Fateci sapere cosa ne pensate!
A presto con altre reviews.. ;)




sabato 19 agosto 2017

Ciao Ragazze!
Oggi vogliamo mostrarvi alcuni meravigliosi prodotti di una recente collaborazione. Si tratta del brand Aveniro dal quale abbiamo ricevuto delle lime per unghie in vetro!

Aveniro è un brand Ceco che produce lime in vetro per unghie, infatti l’azienda si trova in una piccola città con una lunga tradizione nel campo dell’artigianato del vetro.

Le lime  possono essere decorate con diverse tecniche e le preferiamo rispetto a quelle in cartone o metallo sia perchè sono più igieniche, infatti possono essere lavate in acqua calda e non sfaldano le unghie, sia perché durano molto di più.

Abbiamo ricevuto 4 prodotti:
2 lime per le mani, 1 per i piedi e uno stick.

Le lime per le mani possono essere di tre dimensioni diverse:
Small 90 mm
Medium 135 mm
Large 195 mm
hanno due punte, da un lato rotonda e dall'altro appuntita e tre diversi spessori (2, 3 o 4 mm).
Noi, per esempio, abbiamo ricevuto una di quelle piccole ed una di quelle medie, nella versione appuntita, come potete vedere in foto.

Tutte le loro lime vengono spedite all’interno di una custodia in plastica in modo da poterle portare sempre con sé senza paura di rovinarle, anche se, bisogna fare comunque molta attenzione perché se riposte male potrebbero sfilarsi dalla custodia e rovinarsi! (Soprattutto quando le mettiamo in borsa, e si sa che le borse delle donne sono sempre piene e disordinate :) )

Abbiamo anche ricevuto una lima che può essere utilizzata per i piedi, soprattutto per i talloni. Ha una forma molto grande e larga, precisamente è di 55x110 millimetri...noi l'abbiamo utilizzata anche sotto la doccia quindi con i piedi bagnati ed il risultato è ottimo, infatti li ammorbidisce e li leviga senza graffiare. I due lati hanno diverse rugosità: il lato più ruvido consente di eliminare la pelle vecchia mentre quello più liscio permette una pulizia finale piú precisa! Se la provate, vi consigliamo di essere delicate e limare sempre nello stesso verso. La pelle non diventa rossa e non si irrita ma vi consigliamo di utilizzare una crema lenitiva o idratante...il tutto per una pedicure eccezionale!

Come ultimo prodotto abbiamo ricevuto uno stick sempre in vetro, utilissimo per la manicure! Da un lato presenta una lima di forma conica e dall'altro una di forma cilindrica tagliata in modo tale da facilitarne l'utilizzo, adatta anche come spingi cuticole. Non è pesante e la sua leggerezza ne permette un uso facile ma soprattutto veloce. Noi la utilizziamo anche per rimuovere i residui di gel dalle unghie. Ci è piaciuto molto perché è un prodotto che non abbiamo mai usato e pensavamo fosse anche un po' inutile, invece, in realtà è utilissimo e consente di ottenere una manicure molto più professionale.


Abbiamo trovato questa azienda molto seria ed efficiente e le persone che vi lavorano molto disponibili. Ci è piaciuta anche la loro cura per i dettagli sia nell'involucro del pacco che per il packaging delle lime.
Le lime possono essere personalizzate sia nel colore sia nella decorazione con diverse tecniche. Ma vi consigliamo di correre sul sito e guardare voi stesse i mille prodotti curati nei minimi dettagli!
       
                     
Potete trovarle sul sito: http://www.aveniro.cz/

Speriamo che questa recensione vi piaccia e torni utile...
A presto con altre novità ;)
Seguiteci anche sui social Facebook, Instagram e iscrivetevi al blog se volete ;)